Cena Sociale il 10 Marzo

l giorno 10 marzo alle ore 20.00, si terrà presso l'Osteria da Baffo la consueta cena sociale a cui sei caldamente invitati a partecipare, momento in cui potrai conoscere le attività in programma del club per l'anno 2023. Inoltre potrai chiedere informazioni su documenti eventualmente richiesti, o qualsiasi altra informazione.
Mi raccomando è necessaria la prenotazione.
Rispondi al n. 3482873210 così non intasiamo la chat.

 

Cena sociale il 10 Marzo
Si mangia!!!

Cena sociale il 10 Febbraio

Si invitano i soci a confermare la partecipazione alla cena sociale di Venerdì 10 Febbraio presso la Pizzeria Rosandra alle ore 20.00

Il Menù è così composto

  • Pizza a scelta
  • 1 birra 0.4 o altra bevanda
  • 1 dolce
  • il prezzo è stabilito in €. 20.00 a persona.

Per evidenti motivi organizzativi è indispensabile la prenotazione, direttamente in sede, telefonando in sede allo 04024500050, oppure al segretario Antonio Lombardi al n° tel. 3482873210. 


Durante la cena il Socio può interpellare il Direttivo,il Presidente e il Responsabile Tecnico che saranno a disposizione per chiarimenti, notizie e quant'altro, e ritirare la tessera sociale 2023.

Verbale dell'assemblea annuale

San Dorligo della Valle, 21 gennaio 2023

Verbale Assemblea Club Amici della Topolino Trieste - Scarica pdf

Loc. Domio 47 San Dorligo della Valle – Trieste

Ore 18.00 dopo una verifica del rispetto del pagamento della quota sociale per il 2023 dei Soci elettori presenti, si inizia l’assemblea con 49 soci presenti e 21 deleghe.

Come da statuto il Presidente prende la parola e propone il Socio Lombardi Antonio a fungere da Segretario dell’Assemblea. Si procede alla votazione per alzata di mano: 48 Soci favorevoli, il socio Forza Vittorio contrario. Viene eletto Segretario dell’assemblea Antonio Lombardi.

Il Socio Forza Vittorio, chiede spiegazioni sull’ andamento della truffa subita dal Club nell’anno 2021 e quali sono state le fasi del procedimento. Risponde in modo esaustivo e chiaro il Presidente, elencando le modalità dell’accaduto e, nell’impegnarsi a ricontattare l’avvocato che segue la pratica, per sollecitare una soluzione, si impegna altresì a comunicare ai soci eventuali variazioni e notizie sulla nota questione.

Si procede alla nomina del Presidente del Club.

La votazione alla Carica di Presidente del Club avviene, essendo l’unico candidato il Socio Aita Paolo, per alzata di mano.

Soci votanti 49 contrari 0 astenuti 0,

Viene rieletto Presidente del Club Aita Paolo per il quadriennio 2023-2026.

Si chiede ai soci presenti se c’è qualcuno che si candidi per svolgere la funzione di Revisore dei Conti per il quadriennio 2022-2026. Si candidano i Soci Andrea Vitali e Roberto Rugliano; viene eletto per alzata di mano Andrea Vitali, che accetta.

Il Segretario dell’assemblea chiede la disponibilità ai Soci presenti in sala per essere nominati scrutatori. Si propongono e vengono nominati i Soci Carli Luigi, Tagliapietra Dario e Bandi Vladimiro; Presidente degli scrutatori Carli Luigi.

Prende la parola il Presidente che accetta il mandato e relaziona sull’andamento dei suoi quattro anni di Presidenza soffermandosi, in particolare, sul calo del numero dei soci, calo dovuto principalmente al Covid; alla descrizione delle iniziative intraprese e ad una breve illustrazione delle iniziative future tra le quali, la continuazione della collaborazione sempre più attiva con l’A.C.N.. Per l’aspetto squisitamente organizzativo, si ricorda ai presenti che durante l’anno 2022, si sono succedute al ruolo di segretaria la signorina Francesca Loy, che ricopriva questo ruolo da diversi anni, sostituita dalla signorina Chiara Fontanella che, dopo un lungo periodo di malattia, ha rassegnato le dimissioni. Con il nuovo anno è stata assunta la Signora Daniela Pruteanu, moglie del Socio Fondatore e Presidente Onorario Antonio Lombardi. Il Presidente poi ha posto l’accento, data la diminuzione delle adesioni al sodalizio, sulla necessità di ridurre i costi di gestione che potrebbe realizzarsi anche con un possibile cambio sede. Infine, prima di illustrare i dati di bilancio, sollecita nuovamente ai Soci la necessità di offrire la loro collaborazione alle iniziative del Club con particolare riferimento all’Historic Day che si svolgerà a settembre nella nostra Città.

Il Segretario, seguendo le argomentazioni di cui all’ordine del giorno, ridà la parola al Presidente che illustra ai presenti i dati relativi al bilancio consuntivo 2022 spiegando le singole voci che lo compongono. Non essendoci osservazioni da parte dei presenti, si passa alla votazione che avviene per alzata di mano con 49 voti favorevoli 0 contrari e 0 astenuti. Viene così approvato il bilancio consuntivo 2022. Il Presidente passa quindi ad illustrare il bilancio provvisorio per l’esercizio 2023. Anche in questo caso, non essendoci osservazioni da parte dei presenti, si passa alla votazione che avviene per alzata di mano con 49 voti favorevoli 0 contrari e 0 astenuti. Si approva il bilancio preventivo 2023.

Prende la parola il Segretario che va ad illustrare il successivo punto all’ordine del giorno “modifica degli art. 21 comma 17 e art. 34 dello statuto” ed in particolare:

Art. 21 comma 17 “Il Consigliere assente più di tre volte consecutive alle riunioni del Consiglio Direttivo, senza comunicarlo tempestivamente o senza giustificate ragioni, decade dal suo incarico e da ogni altra carica nel Consiglio Direttivo” Si propone di modificare nella seguente formulazione Il Consigliere assente più di due volte consecutive alle riunioni del Consiglio Direttivo, senza comunicarlo tempestivamente o senza giustificate ragioni, decade dal suo incarico e da ogni altra carica nel Consiglio Direttivo.

analogamente

Art. 34 “Il mancato rispetto di questo articolo per tre volte consecutive prevede la decadenza dall’incarico con conseguente nomina di un sostituto da parte dell’organo sociale competente” Si propone di modificare nella seguente formulazione. “Il mancato rispetto di questo articolo per due volte consecutive prevede la decadenza dall’incarico con conseguente nomina di un sostituto da parte dell’organo sociale competente”.

Viene approvata la variazione per alzata di mano con 49 voti favorevoli 0 contrari 0 astenuti.

Ore 19.30 Inizia la votazione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2023-2026

I Candidati sono i Soci: Antonio Lombardi, Pasquale Piccolo, Antonello Suraci, Silvio Iviani, Fabrizio Orlando, Doriano Baiz e Massimo Picconi. Gli stessi si presentano all’assemblea fornendo una breve descrizione delle proprie competenze professionali promettendo altresì il massimo impegno in caso di nomina al nostro sodalizio.

Si procede alle votazioni tramite scheda elettorale già indicante i nomi dei Soci Candidati e consegnata ad ogni socio all’ingresso della sala assembleare. Viene precisato dal Segretario che ogni Socio può esprimere fino a un massimo di quattro preferenze apponendo un segno sulla casella relativa al Candidato prescelto.

Al termine della votazione alle ore 19.45 inizia lo spoglio delle schede elettorali. I Soci votanti tra quelli presenti in sala e quelli rappresentati per delega assommano a 70. Dallo spoglio risultano valide 69 schede mentre 1 viene annullata in quanto contenente cinque preferenze e non quattro come comunicato. Dopo un primo conteggio dei risultati, ne viene eseguito un’ulteriore di controllo, che determina il seguente risultato finale:

Antonio Lombardi 52 voti;

Doriano Baiz 36 voti;

Fabrizio Orlando 32 voti;

Antonello Suraci 32 voti;

Pasquale Piccolo 31 voti;

Massimo Picconi 31 voti;

Silvio Iviani 27 voti.

Viene quindi eletto il Nuovo Consiglio Direttivo con i seguenti soci: Antonio Lombardi, Baiz Doriano, Fabrizio Orlando e Antonello Suraci. I Soci Candidati non eletti sono cooptabili nel caso in cui nel quadriennio 2023-2026 qualcuno dei componenti dell’attuale Consiglio Direttivo, per qualsiasi motivo, verrà a decadere dalla carica.

Le cariche in seno al Consiglio Direttivo e previste dallo Statuto del sodalizio verranno stabilite dagli stessi Consiglieri, su indicazione del Presidente, alla prossima seduta dello stesso, entro il 31 gennaio p.v.

Essendo esauriti gli argomenti all’ordine del giorno e verificato che nessun Socio ha richiesto di intervenire, l’assemblea si chiude alle ore 20.10

Il Presidente Aita Paolo Il Segretario Antonio Lombardi

Verbale in formato pdf da scaricare

CONVENZIONI ASI

Finalmente Facebook

Da oggi il Club Amici della Topolino Trieste ha una sua pagina in Facebook. Dopo lunghi tentativi e risultati poi bocciati, questa è la nostra pagina ufficiale. Per restare in contatto con noi metteteci un Like, riceverete tutte le ultime notizie!!!


Finalmente su Facebook


Metteteci un like!!



News

Buongiorno a Tutti,

qui compariranno le news del Club della Topolino di Trieste. Di tanto in tanto, regolarmente.


Mostra più articoli